Ecco un breve articolo che presenta la nostra attività pubblicato sul portale della F.I.T. Federazione Italiana Tabaccai.
Il nostro impegno e la nostra serietà vengono riconosciuti da tabaccai.it, sito di riferimento per ogni associato.

 

CedesiTabaccheria.it: l'opportunità per la tua attività


www.cedesitabaccheria.it

Da sempre il mercato degli avvisi pubblicitari di quei tabaccai che intendono vendere la propria attività è stato affidato a singole e spesso piccole agenzie di intermediazione con alti costi e scarsa visibilità.
Da oggi esiste una nuova opportunità: www.cedesitabaccheria.it

Ma cos’è www.cedesitabaccheria.it?


È il portale esclusivamente dedicato alle inserzioni, e non alle intermediazioni, di chi vuole cedere o acquisire una tabaccheria. Non è parte di nessuna altra attività o portali, ma si qualifica proprio per la sua specifica ed esclusiva attività nel campo della tabaccheria.

Il fatto di essere esclusivamente dedicato ma, totalmente aperto al “pubblico”, consente a chiunque intenda acquisire un’attività di tabaccheria di trovare la giusta inserzione.

Come funziona?

È molto semplice: ogni tabaccaio cedente può compilare un modulo appositamente predisposto con possibilità di aggiungere una o due foto a seconda del tipo di contratto che vuole sottoscrivere. I costi sono bassissimi e per i Soci FIT vi è un ulteriore sconto del 20%. Gli annunci pubblicati sul portale possono avere i riferimenti del tabaccaio, se lo desidera, oppure essere pubblicati in forma anonima. Nel secondo caso, attraverso un codice di riferimento, la stessa società che gestisce gli annunci pubblicitari, riceverà le telefonate di interesse e le comunicherà in via riservata al tabaccaio, nella modalità da lui prescelta (fax o mail).

Il portale www.cedesitabaccheria.it è stato approvato dalla Federazione Italiana Tabaccai: quindi è un sito sicuro e riconosciuto dall’associazione di categoria. Edipubblicità, che ne è la concessionaria pubblicitaria, ha titolo per gestire questa importante iniziativa.

È necessario sottolineare nuovamente, a scanso di ogni equivoco, che non viene effettuato nessun tipo e forma di intermediazione, ne ci sono garanzie sulla transazione, in quanto l’operato di Edipubblicità è esclusivamente riconducibile alla pura attività pubblicitaria.

Per conoscere e vedere il portale collegati a www.cedesitabaccheria.it oppure awww.tabaccai.it

Per maggiori informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(fonte: Tabaccai.it http://www.tabaccai.it/index.php/18-pubblicita/1189-wwwcedesitabaccheriait)