Chi Siamo

Che cosa è?

www.cedesitabaccheria.it è il portale esclusivamente dedicato alle inserzioni di chi vuole cedere una tabaccheria ovvero, più impropriamente detto, vendere una tabaccheria.
È quindi rivolto a tutti coloro che desiderano rilevare una licenza di tabaccheria ovvero, più impropriamente detto, acquistare o comprare una tabaccheria.
Non è parte di nessun’altra attività web o di portali, e si distingue per la sua specifica ed esclusiva attività nel campo della rivendita di generi di Monopolio.

Ma chi ci lavora?

Per la raccolta delle inserzioni e per il coordinamento informatico, si avvale di Edipubblicità (www.edipubblicita.it), concessionaria di spazi pubblicitari e partner di FIT nell'organizzazione dei T2000 in Tour.

Come inserire gli annunci?

Ogni potenziale cedente compila un modulo appositamente predisposto. Gli annunci pubblicati sul portale sono in forma trasparente oppure anonima.
Nel primo caso il compratore si mette in contatto direttamente con il cedente.
Nel secondo, ogni avviso pubblicato in forma anonima ha un codice di riferimento che ci permette di inoltrare in tempo reale al cedente i riferimenti del potenziale acquirente. Il tutto nel rispetto della normativa sulla privacy e senza alcuna forma di intermediazione.
Tutti i contenuti degli avvisi pubblicitari che il singolo tabaccaio trasmetterà per la pubblicazione saranno inseriti “tal quali”.

Patti chiari…

  • Edipubblicità, concessionaria pubblicitaria del portale, non può essere garante della veridicità delle informazioni trasmesse.
  • Edipubblicità concessionaria pubblicitaria del portale non può essere in alcun caso garante della transazione. Infatti l’operato di Edipubblicità è riconducibile esclusivamente a quanto codificabile come attività di gestione di spazi pubblicitari.


Fornitura di testo e immagini

Il cliente dovrà fornire il testo e le eventuali immagini per realizzare l’inserzione, contestualmente quindi si assume tutte le responsabilità circa la legittimità dell’immagine e del loro contenuto, con totale esonero della Edipubblicità s.r.l. a sua malleva. Sono a carico del cliente tutte le responsabilità in caso di rivendicazione di terzi.
Edipubblicità s.r.l. si impegna a rendere visibile l’inserzione sul portale www.cedesitabaccheria.it, fornita dal cliente, entro 10 giorni dalla data di ricevimento del modulo correttamente compilato e firmato.

Riserva accettazione contenuto inserzione

Edipubblicità s.r.l. si riserva la facoltà di accettare il contenuto dell’inserzione, qualora quest’ultimo possa essere considerato pregiudizievole per l’immagine o gli interessi di Edipubblicità s.r.l. e/o di terzi; in contrasto con la legge, il buon costume o il Codice di Autodisciplina Pubblicitaria, dandone comunicazione scritta al cliente, fissando nel contempo il termine entro cui inviare il testo e le eventuali immagini sostitutive per realizzare l’inserzione. Qualora non sia possibile sostituire il testo e le eventuali immagini per realizzare l’inserzione, rispettando le date indicate nell’ordine, potrà essere concordato un diverso periodo di diffusione.

La trasmissione dell’inserzione non comporta alcuna ratifica sul contenuto della stessa da parte di Edipubblicità s.r.l. né rinuncia, espressa e/o tacita, ai diritti ed alle garanzie ad essa spettanti e richiamati nelle previsioni del presente contratto.